Juventus, allarme Vlahovic: le condizioni del serbo preoccupano
Connettiti con noi

News

Juventus, allarme Vlahovic: le condizioni del serbo preoccupano. Che cosa succede

Pubblicato

su

Juventus, allarme Vlahovic: le condizioni del serbo preoccupano Allegri e il club. Le ultime in casa bianconera

«Vlahovic? Vediamo, è un punto interrogativo. Sta facendo la rieducazione per tornare nelle migliori condizioni. Cuadrado tornerà a correre il 27 e vedremo se sarà a disposizione per la Cremonese». Ieri, nel post partita di Juve Rijeka, Allegri in zona mista ha fatto un aggiornamento sulle condizioni di Dusan Vlahovic. Il serbo è ancora un punto interrogativo, come ammesso dall’allenatore, non ci sono date fissate e tempi certi e la pubalgia non è ancora risolta. Regna insomma grande incertezza intorno alle condizioni del classe 2000 e in casa bianconera aumenta la preoccupazione.

Il bomber della Juventus, come noto, ha avuto una ricaduta negli ultimi mesi, che lo ha costretto ai box fino alla sosta per il Mondiale e non gli ha consentito di presentarsi in Qatar nella migliore condizione possibile. La pubalgia lo sta tormentando, non è ancora risolta e nello staff medico c’è preoccupazione. Per Vlahovic, infatti, non ci sono ancora tempi certi di recupero e la situazione viene monitorata di giorno in giorno. Con un’unica certezza: il centravanti non è ancora pronto a scendere in campo. Il fastidio è sempre presente e, successivamente, andrà ritrovata anche la condizione. Allegri, almeno per il momento, deve fare a meno del punto di riferimento del suo attacco. Verso la Cremonese non c’è alcuna certezza riguardo al suo rientro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.