Juventus Women, Beerensteyn sul futuro: «Spagna? Se ci fosse la possibilità...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women, Beerensteyn sul futuro: «Spagna? Se ci fosse la possibilità…»

Pubblicato

su

Juventus Women, Beerensteyn sul futuro: «Spagna? Se ci fosse la possibilità…». Le dichiarazioni dell’attaccante bianconera

Lineth Beerensteyn, attaccante della Juventus Women, ha parlato a Marca in vista delle semifinali di Nations League che attendono la sua Olanda contro la Spagna. Dichiarazioni che fanno riflettere anche in chiave futuro, visto il contratto in scadenza col club bianconero.

Le sue parole: «Sì, sono stata in Spagna molte volte. A Barcellona, ​​Ibiza, Malaga… devo ancora visitare Madrid. È un paese che amo, è incredibile. Parlo un po’ di spagnolo e lo capisco molto perché quando giocavo in Olanda andavo a lezione tutte le settimane. Sono anche una grande tifosa della squadra maschile del Barcellona. Quando ero piccola amavo Ronaldinho e penso che il suo periodo al Barcellona sia stato il migliore. Giocare in Spagna? Se esistesse la possibilità ci penserei perché amo il Paese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.