Juventus Women, riparte la caccia alla seconda Coppa Italia
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, riparte la caccia alla seconda Coppa Italia

Pubblicato

su

Juventus Women, riparte la caccia alla conquista della seconda Coppa Italia. Le bianconere di Rita Guarino ospiti del Bari

Ancora in attesa di recuperare la partita con il Pomigliano (già rinviata due volte), la Juventus Women domenica alle 14.30 sarà ospite della Pink Bari per l’esordio ufficiale in Coppa Italia femminile. Una competizione in cui Sara Gama e compagne sono ancora campionesse in carica vista la mancata assegnazione della scorsa edizione causa Coronavirus.

Le bianconere, inserite nel gruppo E, sono al momento al terzo e ultimo posto dopo il pareggio tra le altre due contendenti. Sulla carte dovrebbe trattarsi di una gara abbordabile per le ragazze di Rita Guarino visto che le pugliesi, tra l’altro già battute per 4-0 ad inizio stagione,  hanno racimolato sin qui solo tre punti in campionato.

LEGGI ANCHE: FIFA: riforme per rafforzare la protezione di calciatrici e allenatori

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.