Juventus Women, Caruso fa doppia cifra di assist: in Europa solo una giocatrice è più precoce nel fondamentale
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Caruso fa doppia cifra di assist: in Europa solo una giocatrice è più precoce nel fondamentale

Pubblicato

su

Juventus Women, Caruso fa doppia cifra di assist: in Europa solo una giocatrice è più precoce nel fondamentale. I numeri della bianconera

Ennesima stagione straordinaria di Arianna Caruso alla Juventus Women. Ecco alcuni dei dati che la incoronano.

  • Arianna Caruso è l’unica giocatrice in doppia cifra di assist nella Serie A 22/23: tra le sei giocatrici con almeno 10 passaggi vincenti nei maggiori cinque tornei europei in corso, solamente Nerea Eizaguirre della Real Sociedad è più giovane della bianconera.
  • Considerando solo i gol messi a segno dalle centrocampiste nelle ultime tre edizioni del massimo campionato (dal 2020/21), Arianna Caruso (20) è al secondo posto in classifica marcatrici dopo l’avversaria di giornata Andressa Alves (21).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.