Juventus Women Fiorentina streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women-Fiorentina, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

Pubblicato

su

Juventus Women-Fiorentina, domenica 24 marzo alle ore 15.00 in diretta TV o in streaming. Ecco come non perdersi la sfida scudetto

Dopo la vittoria contro il Milan in Coppa Italia ed il Pink Bari in campionato, per la Juventus Women è arrivato il momento della resa dei conti. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Le bianconere ospiteranno, infatti, la Fiorentina per la sfida Scudetto. In occasione della partita più importante dell’anno le ragazze di coach Guarino avranno l’onore di calcare il prato dell’Allianz Stadium , che farà loro da casa in questa speciale giornata. L’ingresso sarà gratuito e le Women avranno bisogno di un sostegno in formato Champions. Qui le info per assistere gratuitamente al match direttamente dall’Allianz Stadium.


Juventus Women-Fiorentina: dove vedere la gara

Juventus Women-Fiorentina è in programma domenica 24 marzo alle ore 15.00 eccezionalmente all’Allianz Stadium di Torino. La partita sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport. Lo streaming sarà affidato, come di consueto, alla piattaforma dedicata SkyGo.


Juventus Women-Fiorentina: l’arbitro dell’incontro

A dirigere la sfida sarà il signor Di Marco della sezione di Ciampino. Pronti a coadiuvarlo Agostino della sezione di Sesto San Giovanni e Bernardini della sezione di Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.