La Juventus Women Primavera stravince: 11-0 ai danni dell'Almese - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

La Juventus Women Primavera stravince: 11-0 ai danni dell’Almese

Pubblicato

su

Fine settimana positivo per la Juventus Women Primavera, che si esalta e dilaga contro un Almese che non può nulla. Ora testa al derby

Dopo l’importante e sofferta vittoria della Juventus Women di Rita Guarino per 1-0 sul Verona, le giovani della formazione Primavera hanno ben preso esempio dalle grandi, trionfando a loro volta, alla 7ª di campionato, per 11-0 sull’Almese.
Le bianconere hanno dimostrato di essere di un’altra categoria rispetto alle colleghe biancoazzurre, vincendo largamente una gara facile, dimostrando superiorità fisica e tecnica, creando buon gioco e facendo divertire i propri tifosi, realizzando una goleada: 4 reti siglate da Gaia Distefano, 3 da Flavia Devoto, 2 da Valentina Puglisi e 1 da Martina Toniolo e Carlotta Masu, per un totale di 11 marcature bianconere.
Archiviata questa vittoria, le ragazze guidate dal tecnico Daniele Diana, nella giornata di domani, riprenderanno gli allenamenti alla Sisport, in preparazione all’importante gara del weekend: la partita più sentita della stagione, il Derby dell Mole, contro le vicine di casa del Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.