Juventus Women, problema al ginocchio per la Rosucci, niente Nazionale

© foto ©juventusnews24.com

Il 4 settembre in Nazionale non ci sarà Martina Rosucci che ha dovuto dare forfait per un problema al ginocchio, previsti esami strumentali

Mancano solo due settimane al debutto nella Women’s Champions League per la Juventus Women, la squadra di Rita Guarino sta continuando la preparazione per affrontare le danesi del Brondby.  Prima  della prestigiosa sfida però, alcune calciatrici bianconere dovranno affrontare gli impegni con le proprie nazionali,  ha declinato l’invito azzurro Martina Rosucci per il match che vedrà Belgio e Italia contrapposte.

Il ginocchio della centrocampista bianconera fa male ed è giusto non rischiare altri eventuali problemi,  e nonostante la Rosuccci sia molto attaccata alla maglia azzurra, lo stop era inevitabile. La calciatrice, stando a quanto riporta TuttoSport, si sottoporrà ad esami strumentali nelle prossime ore per valutare l’entità dell’infortunio che l’ha costretta a rinunciare alla convocazione azzurra. Successivamente ci sarà da pensare alla sifda di Champions, il risultato degli esami indicherà i probabili tempi di recupero e quindi accerterà la presenza o meno della centrocampista contro il Brondby.

Articolo precedente
Juve-Marcelo, telenovela infinita. A Gennaio nuova trattativa?
Prossimo articolo
Sorteggi Champions: domani a Montecarlo arriva CR7