Juventus Women, rabbia spareggio. Marotta: «Sono sconcertato» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, rabbia spareggio. Marotta: «Sono sconcertato»

Pubblicato

su

La contemporaneità tra lo spareggio delle Women e il match scudetto col Verona ha mandato su tutte le furie il Dg Beppe Marotta

«Sono allibito e sconcertato. Si vuole promuovere il movimento femminile, ma poi ci si scontra con l’ottusità dei dirigenti. La contemporaneità delle due partite farebbe un danno al movimento stesso e a migliaia di tifosi. È un comportamento da dilettanti, perciò le donne devono passare sotto la Figc».

Sono queste le parole piene di amarezza, riportate da La Gazzetta dello Sport, del dg bianconero Beppe Marotta. Il dirigente di Madama è rimasto scioccato di fronte alla scelta della LND di disputare lo spareggio per il campionato femminile tra Juventus e Brescia in concomitanza con Juventus-Verona di Serie A (sabato alle 15). La LND ha risposto al dirigente bianconero: ecco la risposta dei Dilettanti a Marotta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.