Juventus Women, la risposta delle giovani: Guarino ha le spalle coperte
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, la risposta delle giovani: Guarino ha le spalle coperte

Pubblicato

su

Juventus Women, la risposta delle giovani: Guarino ha le spalle coperte. Le baby bianconere ben figurano in Coppa Italia

La Juventus Women archivia la pratica Pomigliano e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia: il tutto in una partita in cui Rita Guarino ha concesso largo spazio alle giovani bianconere che, ancora una volta, hanno risposto presente.

Oltre a Caiazzo (2003) e Berti (2002), schierate dal primo minuto, nell’arco dei 90 minuti hanno avuto modo di mettersi in mostra anche Ippolito (2002) – con tanto di gol, assist e giochi di prestigio – e Giai (2003). Senza dimenticare Staskova (2000) che in questa stagione sta trovando meno spazio rispetto al passato ma che si fa trovare sempre pronta, come dimostrato dalla doppietta odierna.

LEGGI ANCHE: Pagelle Pomigliano-Juventus Women: doppietta Staskova, Ippolito show VOTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.