Juventus Women, Serturini: «Trasformiamo inesperienza in coraggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women, Serturini carica la Roma: «Trasformiamo l’inesperienza in coraggio»

Pubblicato

su

Annamaria Serturini, attaccante della Roma femminile, ha parlato alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Juventus Women

L’attaccante della Roma femminile, Annamaria Serturini, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport alla vigilia di Roma-Juventus Women di Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni.

«Nella prima parte di stagione abbiamo perso tanti punti, ma è inutile guardare al passato. Le giocatrici e il potenziale sono gli stessi di inizio campionato, ma adesso ci sono maggiore sintonia di gruppo e più consapevolezza nei nostri mezzi. Si parte sullo 0-0 e finché abbiamo la palla noi loro non possono segnare. Stiamo lavorando su dettagli e sull’atteggiamento, dobbiamo scendere in campo con tranquillità e dobbiamo tradurre la nostra inesperienza rispetto alla Juve in coraggio e sfrontatezza».

LEGGI ANCHE: Juventus Women, Guarino testa la vice Bonansea per la Roma

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.