Juventus Youth: la domenica delle Under è tutta bianconera!
Connettiti con noi

News

Juventus Youth: la domenica è tutta bianconera!

Pubblicato

su

Domenica di sole vittorie per la Juventus Youth maschile e femminile

Una domenica all’insegna della vittoria per le giovanili femminili e maschili della Juventus. Anche lontano dal campo di casa i giovani bianconeri sono riusciti a dettare legge e trionfare nelle proprie categorie di riferimento.

Juventus Youth maschile

Tre trasferte in terra toscana per Under 17, Under 16 e Under 15. I classe 2002 di Pedone hanno superato nel big match di Firenze la squadra viola grazie alle reti di Tongya, Ahamada e Da Graca. Curiosità: è lo stesso terzetto che ha deciso la sfida dello scorso week-end contro il Parma. Sul terreno di gioco dell’Empoli è bastato il gol da calcio d’angolo di Salducco per regalare ai 2003 di Beruatto i tre punti e la testa della classifica. Continua l’ottimo momento di forma che racconta 12 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 14 partite. Sempre a Empoli, i ragazzi del 2004 allenati da Valenti hanno strappato la vittoria grazie alla seconda doppietta consecutiva di Condello (giunto a quota 12 in stagione) e al gol di Turco, nel tabellino dei marcatori per la quarta partita di fila.

Juventus Youth femminile

Prova di forza della Juventus Women Primavera di Spugna che sul campo della Fiorentina, in rimonta, impone un 3-1 di livello nell’andata dei quarti di finale scudetto. Gara decisa dalle due reti di Devoto e alla marcatura di Distefano. In scioltezza invece la Juventus Women Under 17 di Diana: 7-0 in trasferta a Tabiago firmato Candeloro (tripletta), Fogo, Gianesin, Accornero e Albera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.