Juventus Youth: segnale Roma alla Primavera, il punto sul weekend
Connettiti con noi

News

Juventus Youth: segnale Roma alla Primavera di Bonatti, il punto sul weekend

Pubblicato

su

Juventus Youth: queste le novità su Primavera, Under 17, 16 e 15. Le ultime notizie dal settore giovanile bianconero

Questo il programma del weekend in casa Juventus Youth, con le tre Under e la Primavera che non scenderanno in campo ma osserveranno a distanza soltanto alcune partite. Sono poche, infatti, le squadre che giocheranno in questo fine settimana.

Juve Primavera: la Roma continua a volare, è la prossima rivale

La Roma continua a volare in classifica. Questo pomeriggio i giallorossi hanno ottenuto la quinta vittoria consecutiva nell’unico incontro di giornata, conquistando il 15^ punto della loro stagione e allungando in graduatoria rispetto alle inseguitrici. 4-0 il risultato finale nel derby contro la Lazio che ha sorriso ai giallorossi, con le reti di Providence, Milanese, Tripi e Ciervo. La Juve Primavera ha osservato a distanza la prova della Roma, visto che settimana prossima sarà ospite proprio dei giallorossi al Tre Fontane. Al termine del match, a Roma TV, Alberto De Rossi ha ‘sfidato’ così la Juventus: «Dobbiamo riuscirsi. Poi la prossima sfida sarà con la Juventus e nessuno vorrà mollare. Poi questa squadra non tradisce, sono ragazzi seri e professionali, siamo tranquilli».

Juventus Under 17: soltanto una partita in programma nel weekend

La quinta giornata della categoria Under 17 Serie A e B vedrà in campo soltanto una partita questo weekend. La Juventus Under 17 non scenderà in campo, con il match inizialmente in programma domani all’Ale&Ricky di Vinovo contro il Pisa rinviato a data da destinarsi. Come il match dei bianconeri, anche altre quattro partite non troveranno il fischio d’inizio in questo fine settimana: trattasi di Parma-Bologna, Reggiana-Genoa, Sampdoria-Spezia e Sassuolo-Torino. Riposa la Virtus Entella, mentre l’unica gara in programma è quella tra Cremonese e Lazio domattina alle 11.00.

Juventus Under 16: Lazio-Bologna unica gara della domenica

Niente derby contro il Torino per la Juventus Under 16 di Piero Panzanaro. La stracittadina contro i cugini granata si sarebbe dovuta disputare domani tra le mura amiche granata, ma il rinvio a data da destinarsi dell’incontro ha modificato i piani a breve termine della Vecchia Signora. Fine settimana con una sola partita anche in Under 16, con Lazio-Bologna unica gara che si disputerà nella giornata di domani, domenica 25 ottobre. Rinviate a data da destinarsi, oltre alla Juventus, anche le partite Genoa-Sassuolo, Pisa-Sampdoria, Parma-Reggiana e Cremonese-Virtus Entella.

Juventus Under 15: derby rinviato, il programma della giornata

Neanche la Juventus Under 15 disputerà il suo derby della Mole questo weekend, rinviato a data da destinarsi. Sarà un fine settimana povero di partite anche per la categoria Under 15 Nazionali, con un solo match a ‘colorare’ domenica 25 ottobre. Rinviate a data da destinarsi, infatti, le partite Genoa-Sassuolo, Pisa-Sampdoria, Parma-Reggiana e Cremonese-Virtus Entella. Riposa lo Spezia, mentre l’unica partita che avrà fischio d’inizio sarà quella tra Lazio e Bologna, in programma alle 13.00.

LEGGI ANCHE: Lucchese-Juventus U23, tra assenze e novità: c’è un trend da invertire

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.