Rummenigge boccia la Superlega: «In Europa non funzionerà mai»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rummenigge boccia la Superlega: «In Europa non funzionerà mai»

Pubblicato

su

Karl-Heinz Rummenigge, ex dirigente del Bayern Monaco, è tornato ad affrontare il tema Superlega: le sue parole

Ai microfoni di Dribbling, Karl-Heinz Rummenigge ha parlato di nuovo di Superlega, competizione portata avanti da Real, Juve e Barcellona.

DICHIARAZIONI – «L’industria del calcio è l’unica nel mondo che continua a perdere soldi, basta guardare i bilanci del Barcellona o della Juventus, che ha perso più di 400 milioni negli anni passati. Dobbiamo intervenire in modo intelligente, andando avanti così i danni diventeranno ingestibili. La Superlega è una copia dello sport americano, nel calcio europeo non può funzionare. Le competizioni devono essere aperte alle squadre che si qualificano grazie al risultato ottenuto sul campo, quindi per merito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.