Kean Everton: fissate le visite mediche dell'attaccante. Ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean-Everton: fissate le visite mediche dell’attaccante. Ultimissime

Pubblicato

su

Kean Everton: fissate le visite mediche dell’attaccante classe 2000 con il club inglese. Il giocatore saluta così la Juve

Moise Kean è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Everton. Come svelato nella giornata di ieri, l’attaccante saluterà la Juve destinazione Premier League, con il club bianconero che realizzerà una plusvalenza di 30 milioni di euro.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella giornata di domani Kean dovrebbe svolgere le visite mediche con il suo nuovo club. Test medici di rito, dunque, prima di ufficializzare il suo passaggio a titolo definitivo ai Toffees con la firma di un contratto quinquennale entro lunedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.