Kean manda messaggi alla Juve: futuro ora ribaltato! Cosa succede
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean manda messaggi alla Juve: futuro ora ribaltato! Cosa succede

Pubblicato

su

Kean manda messaggi alla Juve nell’amichevole che i bianconeri hanno pareggiato con il Barcellona: futuro ora ribaltato! Cosa succede

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il futuro di Moise Kean sembra ora completamente ribaltato rispetto alla prospettiva che aleggiava intorno all’attaccante fino a qualche settimana fa.

Il calciatore, che ha deluso nella scorsa stagione, era dato dai più come possibile partente (ancora meglio se inserito in qualche scambio come per Paredes). Tuttavia la voglia e la forza di volontà di Moise stanno facendo la differenza (le condizioni in cui si è presentato al raduno e la doppietta al Barcellona ne sono un esempio). Ora la Juve, viste le difficoltà di arrivare a Morata, starebbe pensando di tenere Kean in rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.