Kean Juve, futuro definito: comunicata la decisione sul riscatto all'Everton
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean Juve, futuro definito: comunicata la decisione sul riscatto all’Everton

Pubblicato

su

Kean Juve, futuro definito per il giovane attaccante. I bianconeri hanno comunicato la loro decisione sul riscatto all’Everton

Dopo una stagione certamente non esaltante, condita da pochi gol, la permanenza in bianconero di Moise Kean è sempre più in bilico. Come riporta Tuttosport, la società sta però cercando di chiarsri le idee.

Con ogni probabilità, la Juve riscatterà il giocatore dall’Everton, ma non per farlo rimanere alla base. Il piano è infatti quello di rivenderlo, visti gli interessi di West Ham e PSG nei suoi confronti. L’unica cosa che pare certa, alla fine dei conti, è che Allegri non potrà contare su di lui dal prossimo anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.