Kean Monza, pressing dei brianzoli: ecco cosa pensano l'attaccante e Giuntoli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean Monza, pressing dei brianzoli: ecco cosa pensano l’attaccante e Giuntoli

Pubblicato

su

Kean Monza, pressing dei brianzoli: ecco cosa pensano l’attaccante e Giuntoli. Gli aggiornamenti del Corriere dello Sport

Il Monza è in pressing su Kean per provare a convincerlo a trasferirsi nel corso del mercato di gennaio. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

L’attaccante della Juve, al momento, starebbe valutando la proposta del club brianzolo tanto quanto quelle arrivate da Fiorentina e Rennes. Il suo obiettivo in testa è quello di giocare con più continuità per essere convocato per Euro 2024. L’idea di Giuntoli è quella di impostare un’operazione che preveda anche un piccolo contributo al pagamento dell’ingaggio da 3 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.