Kean futuro della Nazionale di Mancini: ma sarà all'Europeo con l'Under 21
Connettiti con noi

News

Kean futuro della Nazionale di Mancini: ma andrà all’Europeo con l’Under 21

Pubblicato

su

Roberto Mancini punta forte su Moise Kean per il futuro della sua Nazionale. Ma il millennial della Juventus affronterà prima l’Europeo con l’Under 21

Roberto Mancini ne ha tessuto ieri le lodi in conferenza stampa, ma per goderselo a pieno dovrà aspettare ancora qualche mese.

Come riportato da La Stampa il millennial della Juventus, convocato per i match contro Finlanda e Lichtenstein in Nazionale maggiore, è destinato ad esaurire il suo apprendistato in Under 21 con l’Europeo di categoria che si terrà il prossimo giugno tra Italia e San Marino. L’attaccante bianconero è il titolare designato da Di Biagio per la manifestazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.