Kean a Dazn: «Lavorato duro per questo. Scudetto? Penso che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kean a Dazn: «Lavorato duro per questo. Scudetto? Pensiamo che…»

Pubblicato

su

Moise Kean, autentico mattatore stasera allo Stadium, ha parlato dopo la vittoria della Juve contro la Lazio a Dazn

Moise Kean ha parlato a Dazn dopo Juve-Lazio.

CONDIZIONE – «Mi sono messo al lavoro ed è andata bene. Mi sono allenato tantissimo durante questi mesi, mi sono messo a dieta. Prima non tiravo giù chili, poi ho smesso di mangiare alcune cose. Ho capito che era la cosa giusta da fare».

PIU’ NEL VIVO DEL GIOCO – «Si è vero, anche grazie al mister che non ha mai perso la pazienza di spiegarmi le cose. A fine allenamento mi fermavo a capire i movimenti giusti da fare per poi fare la prestazione alla domenica».

RUOLO IDEALE – «Si, come ho già detto: dove mi mette il mister cerco di dare il massimo. Cerco di capire i movimenti giusti, anche se sbaglio e mi devo far rispiegare le cose più volte».

RICHIESTE PRE PARTITA – «Abbiamo studiato bene la Lazio in settimana, sapevamo di poter attaccare gli spazi dietro la difesa e lo abbiamo fatto bene».

PIU’ FACILE PERDERE CHILI O RIPRENDERE IL NAPOLI – «Forse fare doppietta. Scudetto? E’ presto, pensiamo a dare il massimo. Quando torniamo avremo anche il Napoli, ma pensiamo gara dopo gara».

ESULTANZA – «Un mio amico che abita in America l’ha inventata per i giocatori di NBA ed NFL. Barzagli? No non me l’ha insegnata, lui mi menava (ride ndr.)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.