Kean: «Vi racconto perché ho scelto il PSG. La 18? Per Ibra e Icardi»
Connettiti con noi

News

Kean: «Vi racconto perché ho scelto il PSG. La 18? Per Ibra e Icardi»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Moise Kean, nuovo attaccante del PSG, in vista della sua nuova avventura a Parigi

Moise Kean ha parlato a PSG Tv, raccontando le sue sensazioni da nuovo giocatore del PSG. Ecco le dichiarazioni dell’ex Juve.

LE DICHIARAZIONI – «Mi sento un giocatore importante perché tanti grandi giocatori hanno indossato questa maglia e la Ligue 1 è un buon campionato, anche questo è stato un motivo per venire al PSG, dove potrà imparare da grandi giocatori e dare il mio contributo alla squadra. Ho scelto il PSG perché è un club con tante stelle in rosa e trofei in bacheca, ho scelto insieme alla mia famiglia e penso sia stata una buona scelta. La maglia numero 18? L’hanno avuta Zlatan e Icardi, quindi l’ho scelta perché è il numero dei grandi attaccanti».

LEGGI ANCHE: Kean-Psg, è ufficiale: sfumato il ritorno alla Juve – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.