Kean si scusa dopo l'errore dal dischetto - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Kean si scusa dopo l’errore dal dischetto – FOTO

Pubblicato

su

L’attaccante ha fallito il calcio di rigore decisivo contro la Fiorentina e si è scusato. Ecco il messaggio social di Kean

La Juventus Primavera ha detto addio al sogno Scudetto dopo la sconfitta ai calci di rigore contro la Fiorentina Primavera. I bianconeri si sono arresi ai viola e ha fatto molto discutere il calcio di rigore di Moise Kean. L’attaccante classe 2000 ha fallito il suo tentativo scegliendo un cucchiaio eseguito malamente e ha condannato i suoi alla sconfitta. Il giovane attaccante però non è rimasto indifferente alle critiche e ha scelto i social per mandare un messaggio.

IL MESSAGGIO SOCIAL DELL’ATTACCANTE – Questo il messaggio del calciatore su Instagram: «Nessuno nota la tua tristezza, nessuno nota la tua fatica, nessuno nota il tuo sacrificio nessuno nota il tuo dolore, però tutti notano i tuoi errori. Chiedo scusa a tutti i miei compagni per il l’errore commesso solo dai i miei errori posso migliorare è stato un’anno fantastico con voi dove ho capito tante cose e cosa vuol dire stare in una squadra ora testa alta e migliorarsi sempre!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.