Kean, il rimprovero di Allegri post Juve-Psg - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Kean, il rimprovero di Allegri post Juve-Psg

Pubblicato

su

Allegri usa più il bastone che la carota parlando di Moise Kean nel post partita di Juve-Psg: «Deve migliorare a livello tecnico: c’è una cosa che sbaglia spesso»

Moise Kean, in attesa di conoscere il suo futuro, è una dell note più positive che arriva dall’International Champions Cup. Contro il Psg un assist, dopo aver puntato l’uomo, e un rigore procurato. C’è tanto di lui nel 3-2 con cui i bianconeri hanno sbancato l’Hard Rock Stadium di Miami. Ma non sono tutti sulla stessa linea d’onda. Mister Allegri usa infatti la linea dura con il ragazzo e in zona mista nel post partita risponde così alle domande entusiaste sul giocatore. «Kean? Deve ancora migliorare a livello tecnico. Sbaglia molte volte il primo controllo, su questo fondamentale deve migliorare ancora molto».

Nel giorno della visita di Raiola alla Juve c’è in ballo anche il destino immediato del millenial bianconero. Perchè il mancato arrivo di Schick (anche se l’esito finale della trattativa è ancora tuttora in bilico) trattiene il giocatore nella rosa della prima squadra Juve. Almeno questa l’idea della dirigenza che così ha tre prime punte di ruolo: Higuain, Mandzukic e Kean. Si parlerà però anche di prestito specie per l’asse che Raiola ha stabilito con le squadre olandesi (Zwolle in primis).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.