Keita, l’agente attacca Juve e Lazio: «Quante falsità!» – FOTO

keita
© foto www.imagephotoagency.it

L’attaccante senegalese ha lasciato la Lazio per il Monaco. Calenda, agente di Keita, si è sfogato sui social. Le ultimissime

Niente Juventus per Keita Baldé. L’attaccante è finito nel mirino della Juve e secondo molti il giocatore aveva già un accordo con il giocatore per prenderlo tra un anno a parametro zero ma il giocatore ha scelto il Monaco. Calenda, suo agente, si è sfogato su Twitter, lanciando un chiaro messaggio alla Lazio e non solo: «Il Monaco è stata la nostra scelta, la scelta migliore. Una squadra che già l’anno scorso aveva provato a prendere Keita e che quest’anno, ancora una volta, ha dimostrato quanta stima abbia per il giocatore. Un team importante, che e valorizza i giovani talenti. Vogliamo ringraziare il Monaco e i dirigenti per come si sono sempre comportati con noi, hanno agito chiaramente e professionalmente».

Prosegue il procuratore: «Quando prevalgono la ragionevolezza e il dialogo tra le parti allora si arriva a esiti soddisfacenti per tutti. La soluzione dimostra quante falsità siano state dette e scritte in questi mesi su Keita. C’era chi parlava di un accordo per venire via a parametro zero, secondo altri rifiutavamo tutte le soluzioni tranne una e per altri ancora il nostro obiettivo era solo fare un torto alla Lazio. Niente di tutto questo. La verità è sempre stata che chiedevamo rispetto. Col Monaco l’abbiamo trovato».

Condividi