Keita, niente Juve: è ufficialmente un giocatore del Monaco - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Keita, niente Juve: è ufficialmente un giocatore del Monaco

Pubblicato

su

Keita a Monaco: il giocatore è in Francia per le visite mediche. E’ arrivata anche l’ufficialità 30 agosto – ore 17:10

Adieu Italia, buongiorno Francia! Keita Baldé ha salutato la Lazio e la nostra Serie A, sposando la causa del Monaco. Sarà l’attaccante senegalese a prendere il posto di Kylian Mbappé, ceduto al Paris Saint Germain. Il Monaco ha investito una piccola parte del denaro incassato per tesserare Stevan Jovetic dall’Inter per 11 milioni e Keita dalla Lazio per circa 30 milioni di euro più bonus. Il giocatore ha sostenuto e superato le visite mediche con il club del Principato e in seguito ha messo la firma sul nuovo contratto. Niente Juventus a parametro zero dunque. Il senegalese riparte dal Principato di Monaco.

Visite mediche con il Monaco per Keita – 29 agosto, ore 17.25

Keita andrà al Monaco. Dopo una trattativa lampo nella notte i monegaschi (che hanno intanto ufficializzato anche Jovetic) si sono assicurati il talento senegalese della Lazio. Strappato sì sia al giocatore che alla società biancoceleste. Sfuma dunque un obiettivo di mercato bianconero. La Juve non voleva spingersi oltre i 20-25 milioni. Il Monaco ne ha offerti 30. Musica per le orecchie di Lotito. Il giocatore si sta sottoponendo ora alle visite mediche. Decisivo per il buon esito della trattativa la mediazione del super agente Jorge Mendes, in buoni rapporti con Lotito.

Caso Keita: la Lazio avrebbe raggiunto l’accordo col Monaco per 30 milioni. E’ la miglior offerta per Lotito – ore 14:15

Il caso Keita potrebbe essere vicinissimo alla conclusione. Secondo quanto riferito da Sky Sport la Lazio avrebbe trovato l’intesa col Monaco sulla base di 30 milioni di euro. La Juve ha scelto di non spingersi oltre i 20 per un giocatore che va in scadenza già il prossimo anno. Nonostante la forte volontà del giocatore senegalese, rischia infatti di sfumare l’obiettivo di mercato bianconero. Keita avebbe infatti dato l’ok e a breve potrebbe già volare a Montecarlo. Il patron biancoceleste Lotito ha però frenato tutti ai microfoni di Radio Kiss Kiss: «Keita al Monaco? Non ne so nulla». Solo pretattica?

La Juventus non molla Keita Baldé. L’attaccante della Lazio è nel mirino di Inter, Milan e Monaco ma i bianconeri non mollano- ore 08:59

Ultimi giorni che si preannunciano intensi e caldissimi per Keita Baldé. L’attaccante della Lazio attende di conoscere il suo futuro e la sensazione è che la situazione non si sbloccherà prima delle ultime ore di mercato. Sul giocatore c’è l’Inter ma l’offerta dei nerazzurri non soddisfa pienamente la Lazio. La Juventus, perso Schick, osserva la situazione ed è pronta a intervenire.

Secondo “Il Corriere dello Sport” la formazione bianconera non ha ancora perso le speranze ed è ancora sulle tracce dell’attaccante. In queste ore il Milan ha offerto Niang e Paletta per il senegalese, una proposta che intriga la formazione laziale ma il giocatore non è convinto della proposta rossonera. Anche il Monaco vuole il giocatore e ha offerto 20 milioni, pochi per Lotito che continua a chiederne 30. La Juve aveva offerto 15 milioni ed è pronta al rilancio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.