Keita si allontana dalla Juve: c'è l'Inter - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Keita si allontana dalla Juve: c’è l’Inter

Pubblicato

su

Problemi per l’arrivo in bianconero di Keita Baldè. La Juventus vuole l’attaccante ma l’Inter al momento sembra in vantaggio

La Juventus starebbe pensando a una clamorosa operazione con la Lazio ma le mosse dell’Inter potrebbero impedire ai bianconeri di concludere il triplo colpo dai biancocelesti. Fra i tre calciatori selezionati dalla Juve c’è anche Keita Baldè. L’attaccante senegalese interessa ai bianconeri ma anche all’Inter. Lotito non vuole cederlo alla Juve e sta provando in tutti i modi a convincere il ragazzo ad accettare l’Inter.

Secondo “Premium Sport” infatti l’Inter ha messo sul piatto 22 milioni di euro più 3 di bonus. Un’offerta importante che non si avvicina a quella della Juve, disposta a non andare oltre i 15 milioni. I bianconeri, a differenza dell’Inter, avrebbero già l’intesa con il giocatore. Keita aspetta la Juve ma l’Inter è in vantaggio e potrebbe giocare al rialzo per convincere il senegalese classe ’95 ad accettare la corte nerazzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.