Keita e non solo: asse Juve-Lazio per 100 milioni?

keita
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus starebbe pensando a una clamorosa offerta per il trio della Lazio: Keita, de Vrij e Milinkovic-Savic. Le ultimissime

La Juventus pensa a Blaise Matuidi per il centrocampo ma potrebbe abbandonare la pista che porta al centrocampista francese per Milinkovic-Savic. E’ clamorosa l’indiscrezione riportata dal “Messaggero“. Il centrocampista classe ’95 della Lazio potrebbe andare via dai biancocelesti, insieme a due altri compagni, Stefan de Vrij, difensore classe ’92, e Keita Baldé, attaccante classe ’95, per arrivare alla Juventus.

Il club bianconero è interessato a tutti e tre gli elementi della Lazio e, si mormora, sarebbe pronto a chiudere una tripla operazione di mercato da 100 milioni di euro! La Juventus avrebbe pronta un’offerta da 100 milioni per strappare alla Lazio Keita, de Vrij e Milinkovic-Savic. Se la Juve dovesse chiudere questa clamorosa operazione (non esiste alcuna trattativa al momento ma presto ci sarà un incontro tra le due società) la Juve accantonerebbe le altre operazioni come ad esempio Manolas e Schick.