Portanova è della Juventus: è ufficiale - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Portanova è della Juventus: è ufficiale

Pubblicato

su

Nuovo colpo giovane per la Juventus. Il club bianconero ha ufficializzato l’acquisto del giovane Portanova, proveniente dalla Lazio

La Juventus si è assicurato un talento importante. I bianconeri hanno messo gli occhi su Ardaiz, talento uruguaiano classe ’99, ma nel frattempo hanno ingaggiato un nuovo elemento che andrà a rinforzare la Primavera di Dal Canto. La Juve ha tesserato ufficialmente Manolo Portanova.

Il giocatore, centrocampista classe 2000, è stato strappato dai bianconeri alla Lazio. Il calciatore, figlio dell’ex difensore del Siena, Daniele. Decisive in questo senso anche le mosse del padre che ha spinto per portare il ragazzo alla Juventus. Nuovo ‘scippo’ a Lotito da parte della Juventus. I bianconeri hanno raggiunto l’accordo e poco fa hanno ufficialmente depositato il contratto in Lega.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.