Keita non esclude il rinnovo: «Gioco contro la Juve e...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Keita non esclude il rinnovo: «Gioco contro la Juve e…»

Pubblicato

su

Keita alla Juve: non si esclude l’ipotesi rinnovo con la Lazio. E il giocatore avrebbe detto agli amici: «Resto qui»

Il caso Keita ogni giorno che passa fa notizia. Fra rinnovo no, rinnovo sì e rinnovo forse. Ovvio che l’attesa non è un buon segno per la Lazio. Ma la Juve non sarebbe intenzionata ad alzare l’offerta per il giocatore, accontentando Lotito che chiede 30 milioni di euro. Anzi vuole scaricare tutta la pressione sul patron bianconceleste che rischia di perdere il giocatore a zero ne 2018. Ecco che quindi tutta l’ambiente Lazio sta cercando di convincere il giocatore a rinnovare.

L’ultimo in ordine di tempo è stato Felipe Anderson (il grande assente del match di domenica sera). «Keita lo vedo motivato, la Lazio sa cosa fare». E l’indiscrezione del portale Cittaceleste, molto vicino agli ambienti biancocelesti si spinge oltre. Il giocatore agli amici avrebbe detto così: «Contro la Juve giocherò sicuramente e alla fine resterò qui, alla Lazio». Da capire se con rinnovo o meno, ma l’attesa sta sfiancando anche il senegalese che potrebbe essersi rassegnato. Tutto rimane comunque aperto e rimandato semmai al dopo Supercoppa Italiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.