Khedira: «Qui per portare la mia esperienza. Voglio vincere»
Connettiti con noi

News

Khedira: «Qui per portare la mia esperienza. Voglio vincere»

Pubblicato

su

Sami Khedira si presenta all’Hertha Berlino, suo nuovo club. Il centrocampista tedesco parla nel giorno della presentazione

Dopo essere passato all’Hertha Berlino, Sami Khedira si presenta in conferenza stampa. Le parole del tedesco.

BUNDESLIGA «Sono stato dieci anni lontano dalla Bundesliga. Voglio giocare e assumermi responsabilità. Qui ho sentito enorme apprezzamento e una grande fiducia. Abbiamo una squadra giovane che ha un grande potenziale. Vorrei fare del mio meglio per aiutare la squadra a vincere!».

SFIDA«Amo le sfide. Che tu stia giocando per un titolo o per evitare la retrocessione, alla fine il calcio è sempre questione di vincere. Faccio parte della squadra e voglio portare la mia esperienza e le mie qualità!».

NUMERO«Avevo già il numero 28 allo Stoccarda, è stato il mio primo numero da professionista e mi ha reso campione di Germania. Quindi in un certo modo chiude un cerchio, anche se i numeri di maglia non sono decisivi per me».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.