Khedira saluta la Juve: «Un onore indossare questa maglia. Per sempre»
Connettiti con noi

News

Khedira saluta la Juve: «Un onore indossare questa maglia. Per sempre» – FOTO

Pubblicato

su

Sami Khedira saluta la Juve dopo cinque anni e mezzo passati in bianconero. Il centrocampista scrive un lungo messaggio di addio

Termina oggi la lunga avventura di Sami Khedira in bianconero. Il centrocampista saluta la Juve e si trasferisce all’Hertha Berlino.

«Ogni viaggio ha una fine. Ma il ricordo resterà sempre!
Cari Juventini, vorrei ringraziarvi di tutto cuore! È stato un periodo incredibilmente bello e soprattutto di successo. Come squadra siamo stati 5 volte in 5 anni campioni d’Italia, abbiamo vinto 3 volte la Coppa e una volta la Supercoppa: sono fiero di essere stato parte di questa era. Per me è sempre stato un onore poter portare questa maglia pluripremiata e porto con me tanti bei momenti e ricordi. Sono le persone a rendere questa squadra particolare e sono davvero contentissimo di aver conosciuto qui non solo dei compagni di squadra, bensì dei veri amici. In bocca al lupo per il futuro e incrocio le dita che quest’anno vada in porto “La Decima”, sarebbe davvero un capolavoro! Per sempre, Forza Juve».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sami Khedira (@sami_khedira6)

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.