Khedira può partire, Premier tentazione fortissima: i dettagli - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Khedira può partire, Premier tentazione fortissima: i dettagli

Pubblicato

su

Il centrocampista tedesco ha ammesso pubblicamente la sua volontà di voler un giorno giocare in Premier e starebbe pensando all’addio. Le ultime sul futuro di Sami Khedira

Un vero e proprio terremoto potrebbe scuotere l’ambiente Juve da qui ai prossimi mesi. Tanti i giocatori con le valigie in mano tra chi è giunto a fine corsa e chi è semplicemente desideroso di cambiare aria. Tra i secondi spicca senz’altro il nome di Sami Khedira.

Il centrocampista tedesco è rimasto infastidito dai fischi ricevuti nella gara di campionato col Milan e, dopo tre stagioni ad altissimo livello, potrebbe dare il suo addio. Il tedesco ha comunicato pubblicamente la sua voglia di Premier e, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, lo avrebbe fatto anche in privato con la dirigenza bianconera. Su di lui c’è il Liverpool che già sta cercando il sostituto di Emre Can.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.