Khedira, azione meravigliosa per l'1-2 a Udine: 12 tocchi e gol. Però nessuno ne parla - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Khedira, azione meravigliosa per l’1-2 a Udine: 12 tocchi e gol. Però nessuno ne parla – VIDEO

Pubblicato

su

La bellissima azione della Juventus che ha portato al secondo gol di Sami Khedira. Ecco il video del gol in Udinese-Juve

Si dice spesso che la Juve non ha un bel gioco e che il Napoli gioca il miglior calcio d’Italia e forse d’Europa. Allegri naturalmente non è d’accordo e spesso ha risposto in maniera infastidita. Alla Juve, è vero, conta solo vincere, come recita il motto bonipertiano ma anche il bel gioco è importante. La Juve di quest’anno ancora non sta impressionando ma il secondo gol di ieri a Udine, il primo dei tre realizzati da Khedira, è di rara bellezza.

Una serie di 12 tocchi che ha portato alla rete il centrocampista tedesco. E’ stato proprio il calciatore ex Real Madrid a iniziare l’azione ed è stato proprio il tedesco a rifinirla dopo uno scatto lungo 50 metri. Nessuno, e dico nessuno, ha sottolineato la bellezza del secondo gol bianconero. La domanda sorge spontanea: cosa sarebbe successo se questo gol l’avesse segnato il Napoli?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.