Kim Min-jae Juve: chi è il difensore sudcoreano accostato ai bianconeri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kim Min-jae Juve: chi è il difensore sudcoreano accostato ai bianconeri

Pubblicato

su

Kim Min-jae Juve: chi è il difensore sudcoreano accostato ai bianconeri. Ecco storia e carriera del calciatore

Secondo il portale Sicnoticias.pt, la Juve sarebbe vicina al colpo Kim Min-jae, difensore sudcoreano 24enne in scadenza di contratto con il Beijing Guoan il prossimo 31 dicembre. Dovrebbe firmare un contratto fino al 2025 con i bianconeri, con una clausola rescissoria da 45 milioni di euro. Due strade poi: parcheggiarlo in prestito al Sassuolo fino al prossimo gennaio (senza opzione né obbligo di riscatto) o farlo arrivare direttamente a Torino.

Min-jae è nato nel 1996 ma, nonostante la giovane età, può già vantare una grande fisicità e un’altezza di 190 cm. Cresciuto nell’Università Yonsei nel 2015/16, si è trasferito l’anno successivo al Gyeongju KHNP. La maturazione l’ha compiuta nel biennio al Jeonbuk Hyundai, con 52 presenze e 3 reti. Dal 2019 è al Beijing Guoan. Ha compiuto anche la trafila nelle Nazionali giovanili della Corea del Sud, fino alla selezione maggiore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.