Klopp: «Coronavirus? Non chiedete, non conta l'opinione di un allenatore»
Connettiti con noi

News

Klopp: «Coronavirus? Non chiedete a me, non conta l’opinione di un allenatore»

Pubblicato

su

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate all’emergenza del Coronavirus

L’allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate all’emergenza Coronavirus. Di seguito riportate le sue parole.

CORONAVIRUS – «Non tollero che su un argomento così serio l’opinione di un allenatore sia ritenuta importante. Chi è realmente informato può dirci cosa fare e non fare e se le cose andranno bene o meno. Non un allenatore di calcio. Politica, coronavirus…perché lo chiedete a me? Io indosso solo un cappello da baseball e ho una barba tagliata male».

OPINIONE – «Davvero non lo capisco, non è importante quello che le persone famose dicono, bisogna parlare delle cose nel modo giusto. Non è il compito di una persona all’oscuro dei fatti come me. Sono preoccupato quanto voi, forse meno non lo so, ma la mia opinione non conta. Voglio che tutti siano al sicuro e in salute, auguro il meglio a tutti. Ma la mia opinione sul coronavirus non è importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.