Klopp snobba CR7: «Pallone d'Oro? Messi il migliore, ma merita Van Dijk»
Connettiti con noi

News

Klopp snobba CR7: «Pallone d’Oro? Messi il migliore, ma merita Van Dijk» – VIDEO

Pubblicato

su

 

Klopp snobba CR7: «Pallone d’Oro? Messi il migliore, ma merita Van Dijk». Il tecnico del Liverpool fa il suo pronostico per l’ambito premio

Interrogato sul Pallone d’Oro, Jurgen Klopp ha detto la sua sui possibili vincitori. Nessuna menzione però per lo juventino Cristiano Ronaldo.

Le sue parole: «Se vogliamo dare il Pallone d’Oro al migliore di questa generazione, allora bisogna darlo sempre a Lionel Messi. È così. Ma se vogliamo darlo al migliore dell’ultima stagione, allora è Virgil Van Dijk. Non so esattamente come funzionerà, ma è così che la vedo. Se va dato al miglior giocatore, il migliore tra tutti, allora è Lionel Messi. Il migliore nell’ultima stagione, però, è Virgil. Vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.