Koeman, ct Olanda: «De Ligt, ci vorrà tempo per adattarsi in Serie A»
Connettiti con noi

News

Koeman, ct Olanda: «De Ligt, ci vorrà tempo per adattarsi in Serie A»

Pubblicato

su

Parole dure di Koeman contro chi critica De Ligt per la sua prestazione con il Napoli. Le parole del ct olandese

Al suo esordio con la Juve, De Ligt ha ricevuto qualche critica di troppo. Koeman, ct dell’Olanda, si è schierato contro chi ha criticato il difensore.

«Cos’è tutto questo clamore? Ha avuto un momento difficile contro Lozano e le cose non hanno funzionato, ma siamo tutti troppo rapidi nei giudizi. Posso mostrarvi i ritagli dei giornali al mio debutto al Barcellona, tutti si chiesero cosa avessero comprato. Io voglio dare fiducia ai miei giocatori e le cose non cambieranno. De Ligt giocherà come centrale di destro ed è ovvio che ci vorrà tempo per adattarsi alla Serie A» ha dichiarato l’allenatore olandese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.