Koopmeiners Juve, Giuntoli deve accelerare: col sacrificio di Soulé l'affare si può fare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, Giuntoli deve accelerare: col sacrificio di Soulé l’affare si può fare

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, Giuntoli deve accelerare: col sacrificio di Soulé l’affare si può fare. I dettagli della situazione

La Gazzetta dello Sport oggi fa il punto sull’interesse della Juve per Koopmeiners alla luce delle dichiarazioni arrivate dal diretto interessato. Giuntoli da tempo segue l’olandese, ma non ha affondato perché i bianconeri, in questo momento, per investire deve essere certi al 100%. Definita la qualificazione al Mondiale per Club 2025, l’affare dipenderà anche dalla partecipazione o meno alla prossima Champions, cosa non più scontata rispetto a due mesi fa.

L’Atalanta chiede almeno 60 milioni per Koopmeiners e comunque non scenderà sotto i 50. Il piano della Juve, secondo la rosea, prevede la cessione di Soulé per 30 milioni o l’inserimento diretto dell’argentino come pedina di scambio. L’interesse del Liverpool per l’olandese, tuttavia, potrebbe spingere Giuntoli e la sua squadra mercato ad accelerare

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.