Koulibaly ai giornalisti: «Napoli da Scudetto? Dovete dirlo voi»
Connettiti con noi

News

Koulibaly ai giornalisti: «Napoli da Scudetto? Dovete dirlo voi»

Pubblicato

su

Kalidou Koulibaly ha parlato dopo la sconfitta in casa dell’Inter. Ecco le dichiarazioni del difensore del Napoli sullo Scudetto

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro l’Inter. Ecco le sue parole.

ESPULSIONE INSIGNE «In campo si dicono tante cose. Lui non ha detto qualcosa di importante, ma l’arbitro ha deciso così. A noi dispiace perché perdiamo un gran giocatore almeno per una partita, e speriamo che non salti tante partite perché abbiamo bisogno di lui. Ma la squadra deve lavorare anche su questo»

NAPOLI DA SCUDETTO«Questo dovete dirlo voi. Noi lavoriamo per fare il maggior numero di punti possibile. Diciamo di sì, ma dobbiamo essere consapevoli che la strada è lunga. Ora c’è una gara molto importante con la Lazio, sarà un test per la nostra mentalità. Proveremo a prendere punti».

LEGGI ANCHE: Gattuso: «Espulsione Insigne? Solo in Italia, arbitro permaloso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.