Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koulibaly Juve, Cherubini ha un asso nella manica. Come convincere il Napoli

Pubblicato

su

Koulibaly Juve, Cherubini non si è ancora arreso per il difensore senegalese. Il piano per convincere il Napoli a cedere

Kalidou Koulibaly rimane il primo obiettivo per rinforzare una difesa che molto presto potrebbe rimanere orfana di Matthijs De Ligt, sul quale c’è un forte pressing da parte del Bayern Monaco.

Secondo Tuttosport, Cherubini non si è ancora arreso e punta a portare il senegalese a Torino. La Juve sa che ci sarà bisogno di un’offerta importante ma può contare sull’apporto di Ramadani, procuratore del giocatore con il quale i rapporti sono ottimi. E’ lui la chiave per convincere De Laurentiis a cedere e il suo lavoro di mediazione sarà fondamentale per la buona riuscita o meno del piano.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.