Koulibaly Juve, scambio per convincere De Laurentiis! Cherubini ci pensa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koulibaly Juve, uno scambio per convincere De Laurentiis! Cherubini ci pensa

Pubblicato

su

Koulibaly Juve, Cherubini sta pensando di proporre uno scambio al Napoli per arrivare al difensore senegalese. La situazione

Kalidou Koulibaly è stato individuato come il sostituto perfetto di Chiellini, la cui eredità dovrà essere raccolta da un difensore con le spalle larghe e grande esperienza. Il senegalese corrisponde a questo profilo, ma trattare con il Napoli non è mai facile.

Come riferito da Tuttosport, in casa Juve sta circolando l’idea di proporre uno scambio agli azzurri: per Koulibaly la contropartita sarebbe Merih Demiral, che non rientra nei piani tecnici e rischia di non essere riscattato dall’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.