Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koulibaly Juve (Tuttosport), oggi summit con l’agente. In un caso si chiude

Pubblicato

su

Koulibaly Juve, i bianconeri vogliono regalare il difensore ad Allegri. Oggi in programma un incontro con il procuratore

Secondo quanto riportato da Tuttosport è Kalidou Koulibaly il primo nome per rinforzare la difesa della squadra di Massimiliano Allegri, tra l’altro grande estimatore del 31enne difensore centrale.

Nella giornata di oggi in programma un incontro tra la Juve e l’agente del senegalese, Fali Ramadani, che sarà presente in quel di Milano. I bianconeri sono fiduciosi, ma sanno di poter portare a casa il giocatore solo nel caso in cui De Laurentiis aprisse il tavolo alle trattative con Cherubini. Si parte da un prezzo base di 40 milioni, che si punta però ad abbassare.

ZANIOLO JUVE E IL FUTURO DI DE LIGT: BIVIO DI MERCATO DECISIVO? – VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.