Kovacic, dalla Spagna: la Juve ha offerto 75 milioni! - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kovacic, dalla Spagna: la Juve ha offerto 75 milioni!

Pubblicato

su

Clamorosa indiscrezione proveniente dalla Spagna: la Juventus avrebbe offerto addirittura 75 milioni per Mateo Kovacic del Real Madrid!

Bomba di mercato proveniente dalla Spagna. La Juventus ha sondato numerosi centrocampisti prima di concludere l’affare con il PSG per Blaise Matuidi. Il centrocampista del Paris era uno dei grandi obiettivi bianconeri ma la Juve, secondo “As“, ha fatto un tentativo importante per Mateo Kovacic. Il centrocampista croato del Real Madrid piace ad Allegri e la Juve ha provato ad accontentarlo.

I bianconeri sarebbero arrivati addirittura ad offrire 75 milioni di euro per MK ma Florentino Perez avrebbe rifiutato su input di Zinedine Zidane. Il croato avrebbe voluto andare via per trovare maggiore continuità ma Zizou punta tanto su di lui tanto che sta trovando sempre più spazio. Pur di preservare l’ex Inter, Zidane sarebbe pronto a far partire il talentino classe 1995 Marcos Llorente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.