Matuidi oui: ufficiale il passaggio alla Juventus! Ecco quanto è stato pagato

matuidi
© foto www.imagephotoagency.it

E’ arrivato l’atteso comunicato ufficiale della Juventus: Blaise Matuidi ha firmato con il club bianconero. Ecco le cifre dell’intesa

La Juventus ha ingaggiato Blaise Matuidi. Il centrocampista ha lasciato il PSG per tentare una nuova avventura in Italia. Il calciatore, inseguito a lungo dalla formazione bianconera, è a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juventus. Risolti gli ultimi intoppi burocratici, Allegri ora potrà contare su un nuovo mediano.

Questo il comunicato ufficiale della Juventus: «Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Paris Saint-Germain F.C. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Blaise Matuidi a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni pagabili in tre esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 10,5 milioni in funzione del numero di partite ufficiali che il calciatore disputerà nel corso della durata contrattuale. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva triennale fino al 30 giugno 2020».

Condividi