Kulusevski: «Serata fantastica, felice del gol. Vogliamo vincerle tutte»
Connettiti con noi

News

Kulusevski: «Serata fantastica, felice del gol. Vogliamo vincerle tutte»

Pubblicato

su

Dejan Kulusevski segna alla prima con la Juve e gioca un’ottima gara: le sue parole dopo il match con la Sampdoria

Finisce 3 a 0 per la Juve contro la Sampdoria. Grande prestazione di Dejan Kulusevski, autore di un gol. Il giocatore svedese, dopo il match, ha parlato a Sky Sport.

LA GARA«Serata fantastica, non è stato facilissimo ma abbiamo fatto 3 punti e 3 gol e ho segnato. Meglio averlo fatto alla prima partita, così non devo pensarci più. Mi aspetto tante cose, ci divertiamo in allenamento e lavoriamo tanto. Vogliamo vincere tutte le partite, oggi abbiamo fatto bene».

PIRLO«Pirlo è tranquillo, crede tanto in tutti i giocatori, mi lascia giocare e mi dà tanta fiducia». 

RONALDO«Cristiano è fantastico, sono fortunato ad averlo in squadra. Sul 2 a 0 mi diceva di giocare ancora di più, vuole che vado sempre più forte».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news in casa bianconera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.