Kulusevski, ecco perché non giochi titolare: alla Juve convinti di una cosa
Connettiti con noi

News

Kulusevski, ecco perché non giochi titolare: alla Juve convinti di una cosa

Pubblicato

su

 

Kulusevski, ecco perché non giochi titolare: alla Juve sono convinti di una cosa. L’idea del club bianconero sullo svedese

Il talento espresso a sprazzi di Dejan Kulusevski, spinge molti tifosi della Juventus a invocare più spazio per il talento classe svedese che per ora è stato speso in più vesti: ala destra (ruolo in cui c’è da prendere il numerino), partner di Cristiano Ronaldo in alternativa a Morata e Dybala (posizione in cui aveva cominciato bene in campionato) e finisher (chiusore) di partite, arma letale da giocarsi in corsa, quando si apre qualche spazio in più.

In casa Juventus – spiega Gazzetta – al momento lo considerano più pronto in questo terzo ruolo, che nel calcio attuale non è certo secondario: lo conferma la ricerca sul mercato di una quarta punta (che continua). Un anno fa fece il salto dalla Primavera alla A, in sei mesi da titolare fisso (4 gol, 6 assist) si guadagnò la chiamata della Juve. Il nuovo salto ha causato qualche contraccolpo in più, ma non siamo nemmeno ancora a metà campionato. Il tempo c’è, bisogna farsi spazio.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 23 gennaio 2021

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.