Kulusevski su Pirlo: «Allenatore e persona fantastica. Alla Juve diceva...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kulusevski su Pirlo: «Allenatore e persona fantastica. Ecco cosa mi diceva alla Juve»

Pubblicato

su

Dejan Kulusevski, ex attaccante della Juve ora al Tottenham, si è espresso così a proposito di Andrea Pirlo

Dopo la vittoria contro il Brighton, Dejan Kulusevski è tornato sull’esperienza alla Juve, parlando così di Andrea Pirlo, suo allenatore nella passata stagione. Le parole dell’attaccante del Tottenham.

PIRLO – «È un allenatore fantastico e una persona fantastica. Ho parlato con lui quasi ogni giorno e mi ha sempre parlato molto di come dovrei modellare il mio corpo e di come posso cercare i passaggi senza mostrare agli avversari dove giocherò la palla. Ed è esattamente ciò che spero mi aiuterà ad aiutare Harry ancora di più in futuro».

KANE «Harry è incredibile. Ciò che mi ha colpito è stata la sua tecnica, il modo in cui stoppa la palla e cambia campo con entrambi i piedi. È davvero incredibile. So che quando ha palla devo correre, perché mi troverà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.