Mbappé Juve: il retroscena sul mancato approdo a Torino. Cosa successe
Connettiti con noi

News

Mbappé Juve: quel retroscena sul mancato approdo a Torino. Cosa successe

Pubblicato

su

C’è stato un tempo in cui la Juve e Mbappé avrebbero potuto incrociare i loro destini. Il retroscena sul mancato acquisto

Nonostante il suo PSG sia stato estromesso dalla Champions League, Kylian Mbappé ha dato spettacolo ieri al Bernabeu, mettendo anche a segno la rete dell’illusorio 1-0 dei parigini sul Real Madrid. Ovviamente invvicinabile ora per le alte cifre in ballo, c’è stato un periodo in cui, l’attaccante francese, sembrava potesse approdare alla Juve.

Il retroscena veniva riportato dalle pagine di Tuttosport il 2 agosto del 2021, tramite le parole di Barzagli.

PAROLE – «Ricordo come fosse ieri la sensazione che provai a Montecarlo contro il 18enne Mbappé: andava ai tremila all’ora. A fine partita andai da Paratici e gli dissi: ‘Cosa aspettiamo a prenderlo. Il direttore mi fece capire che lo volevano già tutti ed era praticamente impossibile avvicinarsi a lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.