Ronaldo, la compagna Georgina Rodriguez incanta Venezia
Connettiti con noi

Social

Lady Ronaldo incanta Venezia, la Rodiguez ringrazia l’Italia – FOTO

Pubblicato

su

Georgina Rodriguez presente alla mostra del cinema a Venezia, la compagna di CR7  strega tutti i presenti con un abito mozzafiato

Mentre Cristiano Ronaldo sarà impegnato a Montecarlo per i sorteggi Champions della Juventus e per eventualmente ricevere il premio come miglior giocatore dell’anno, la sua compagna Georgina Rodriguez sfila in una delle più prestigiose passerelle del cinema, la mostra di Venezia.

Approdata al Lido per il primo red carpet senza il suo Cristiano, la modella ed ex ballerina ha scelto un elegante abito nero di pizzo dallo scollo a cuore, senza spalline, con un generoso spacco e un abisso di trasparenze dal bustino in giù, abbinato a un paio di sandali beige, che slanciavano ancora di più la sua silhouette. La Rodriguez sul suo profilo Twitter ha voluto ringraziare l‘Italia per l’accoglienza ricevuta, e per la bellissima esperienza vissuta al festival di Venezia, un omaggio particolare inoltre è per l’azienda Twin Set  che l’ha vestita.

https://twitter.com/georginajacaa/status/1035077764544638976

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.