Zauli: «Affrontata con coraggio una grande squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Affrontata con coraggio una grande squadra»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli, allenatore della Juventus U23, ha parlato dopo il ko dei bianconeri contro il Padova. Ecco le sue dichiarazioni

Lamberto Zauli, mister della Juventus U23, ha parlato dopo il ko per 2-0 dei bianconeri con il Padova. Le dichiarazioni a JTV.

DICHIARAZIONI – «Oggi abbiamo giocato un buon primo tempo, però quando si creano così tante occasioni bisognerebbe cercare di sfruttarle meglio. Sicuramente la rete subìta sul finale della prima frazione ci ha tolto un po’ di sicurezze e nella ripresa non siamo riusciti a mettere in difficoltà il Padova come fatto in precedenza. Torniamo a casa senza punti, ma con la consapevolezza di avere affrontato con coraggio una squadra di alto livello che nella passata stagione ha sfiorato la promozione in Serie B. Questo match è stato sicuramente un altro step di crescita importante. Giocare gare con questo coefficiente di difficoltà e giocarle con questa determinazione è fondamentale per il nostro gruppo che è giovanissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.