Langella controcorrente: «Juve in corsa per lo scudetto per due motivi!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Langella controcorrente: «Juve in corsa per lo scudetto per due motivi!»

Pubblicato

su

Langella controcorrente: «Juve in corsa per lo scudetto per due motivi!». Le dichiarazioni in esclusiva a Juventusnews24.com

Antonio Langella ha parlato in esclusiva a JuventusNews24.com.

Le sue parole sulla corsa scudetto in Serie A.

SCUDETTO – «Sì, la Juve è sempre in corsa tutti gli anni. Ha dimostrato anche quando deve rincorrere di essere comunque sempre lì. Non è molto lontana, e poi ha una grande squadra, molto completa. Secondo me se qualcuno lassù rallenta ancora la Juve se la può giocare fino alla fine senza problemi. Favorita? In questo momento dico sempre l’Inter perchè, anche se ha rallentato, resta la squadra più completa. E se vince il recupero con il Bologna è sempre lì. Se devo dire una squadra faccio il nome dell’Inter, anche se spero di sbagliarmi. Vorrei lo vincesse il Napoli, perché sta giocando benissimo: da tifoso napoletano spero lo vincano loro, se lo meriterebbero».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI JUVENTUSNEWS24 A LANGELLA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.